Accademia dei Coach

Accademia dei Coach

Il percorso più autorevole per diventare un Coach Professionista

Oggi più che mai, in un mondo che cambia con una rapidità mai sperimentata prima, le persone sono alla ricerca di professionisti in grado di supportarle nel raggiungimento di risultati concreti, in tempi rapidi, che sappiano allenarle a gestire i cambiamenti, le pressioni emotive e quel senso di sfiducia generato da una realtà che porta nelle case di chiunque tutti gli eventi del pianeta in tempo reale.
Questo “nuovo” professionista è il Coach, colui che sa come strutturare un percorso di incontri individuali,  per allenare gli individui ad esprimere il meglio delle loro risorse nelle sfide della vita quotidiana.

Il coaching è ritenuta una delle professioni emergenti in maggior crescita nei prossimi 10 anni. La professione del futuro, in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in espansione continua. Sempre più persone (aziende, professionisti, manager, squadre, atleti, ecc.) si rivolgono oggi a un coach per migliorarsi come individui e ottenere migliori risultati in ambito personale e professionale. Una volta non accadeva, ma oggi sì, e aumenterà sempre più.

 

Il valore del mercato del Coaching in Italia è di 50 milioni di euro.

Il ritorno medio di privati e liberi professionisti che investono in Coaching è del 350%, per le aziende è del 100%.

Il 32% delle aziende vuole aumentare i fondi per le attività di Coaching.

 Il Coaching migliora i risultati dell’88%.

L’84% dei manager si avvale di strumenti di Coaching.

Chi si rivolge a un/una coach migliora le proprie prestazioni e i propri risultati, e in poco tempo.
Ma se stai leggendo questa pagina, queste cose già le sai e proprio per questo probabilmente stai cercando una scuola per specializzarti e ottenere anche tu la tua certificazione a coach.

Beh, lasciami dire che fai proprio bene. Già, perché se vuoi diventare coach, la strada migliore è seguire un percorso formativo studiato ad hoc. In questo caso il “fai da te” non paga. Non ci si può improvvisare, se non rischiando di fare delle brutte figure e di bruciarsi la possibilità di una carriera scintillante, ancor prima di cominciare.
E’ invece strategico, affidarsi nelle mani di persone esperte, capaci e professionali in grado di trasferirti tutto ciò che ti serve per poter ottenere successo nell’ambito del coaching.

Per garantirti il massimo, verrai accompagnato nel tuo percorso da un docente abilitato dal padre delle PNL, Richard Bandler, all’insegnamento e alla certificazione di nuovi coach.

La Programmazione Neuro Linguistica, nei suoi continui sviluppi proposti dal Dr. Richard Bandler, è oggi la disciplina che contribuisce maggiormente a fornire strumenti linguistici per creare relazioni efficaci, per andare oltre la struttura superficiale della comunicazione e arrivare rapidamente a livelli di profondità emotiva che favoriscono il progredire dellindividuo nella direzione di ciò che vuole raggiungere.

Conoscere come funzionano questi strumenti ci permette di comprendere nel profondo i processi che portano gli individui a raggiungere specifici risultati ed eventualmente creare modelli che permettano anche ad altri di replicarli.

La PNL abbinata all’approccio del coaching costituisce una chiave di volta per ottenere e far raggiungere risultati profondi e duraturi in tempi rapidi, sempre nel rispetto della personalità dellindividuo che si rivolge al Coach.

Qui di seguito trovi i moduli che costituiscono l’Academy: le fondamenta del coaching unite alle più potenti tecniche di PNL  che abbiamo a nostra disposizione.

6 moduli per apprendere tutto quello che ti serve per essere il migliore

PNL Practitioner

Il primo livello di specializzazione Internazionale in PNL

PNL Master Practitioner

Il secondo livello di specializzazione Internazionale in PNL

Comunicare in pubblico con carisma usando la PNL

Impara come gestire l’audience e come diventare uno speaker carismatico

Linguistica Avanzata e PNL

Impara tecniche avanzate di PNL e la magia del linguaggio

Coaching Essenziale

Il primo livello di specializzazione internazionale in Coaching

Master in Coaching

Il secondo livello di specializzazione internazionale in Coaching

bonus

QUESTO E’ L’UNICO CORSO A DARTI LA POSSIBILITA’ DI OTTENERE LA RIFREQUENZA GRATUITA, PER SEMPRE!

Essere un coach qualificato e preparato è fondamentale. Ecco perché, per garantirti la massima professionalità e diventare un coach professionista, ti applicherai alle seguenti prove:

  • Presentazione del resoconto di almeno 25 ore di coaching erogato nel lavoro con 4 persone diverse
  • Tesi personale
  • Esame finale scritto e pratico

al termine del percorso otterrai 3 certificazioni internazionali

Licensed NLP Practitioner
Licensed NLP Master Practitioner
Licensed NLP Coach

un regalo su misura per te

I tuoi risultati e il tuo posizionamento sul mercato sono importanti e per questo avrai accesso GRATUITAMENTE a 4 sessioni di 90 minuti (valore   ̶5̶9̶5̶ €) direttamente con il Trainer. Durante le sessioni potrai approfondire le modalità e le strategie più efficaci per sviluppare su misura la tua  professione di coach.

come partecipare

Il valore della tua vita e delle tue scelte è inestimabile e occorre definire il valore del percorso che vuoi intraprendere.

La giusta quota di partecipazione a tutto il percorso è di almeno 15.999,00 Euro ma per renderlo accessibile a tutti, per questa edizione il suo valore sarà di soli 7.900 applicando il 50% di sconto.
La tua serenità  è fondamentale. Per  questo puoi scegliere di saldare la somma in sei rate, versando una parte ad ogni modulo.

Per garantire il miglior apprendimento e la pratica possibile, il percorso per diventare NLP Coach è riservato ad una ristretta cerchia di persone.

 

INVIA QUI LA TUA CANDIDATURA